Con l’evento “Viva la Mamma” ricomincia dal 7 maggio la stagione al Domina Zagarella Resort di Santa Flavia, a Palermo.

C’è una novità: con “Viva la Mamma”, lo Zagarella è aperto a chiunque abbia il desiderio di conoscere il resort di Santa Flavia e voglia lasciarsi deliziare dalla cucina stellare firmata dagli chef Giuseppe Barone e Carlo Spallina. Barone porterà avanti il ristorante “Porticello”, mentre Spallina curerà la cucina del resort. Due grandi chef al servizio degli ospiti del Domina Zagarella.

Il primo appuntamento gastronomico di rilievo è previsto l’8 maggio, con il brunch mediterraneo di “Viva la Mamma”. Alla vigilia del debutto stagionale, abbiamo curiosato nella cucina del Resort. Le brigate sono già al lavoro per deliziare il palato degli ospiti. All’appuntamento con le eccellenze della cucina mediterranea potrà partecipare anche chi non alloggia al resort. Per partecipare, è sufficiente prenotare il brunch dell’evento “Viva la Mamma”, mentre per ogni altra informazione si può contattare il desk di Domina Zagarella.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati