Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aeroviaggi, detentore della catena alberghiera Mangia’s, ha finalizzato un accordo con Algebris Npl Partnership II per l’acquisizione del Grand Hotel et Des Palmes, un prestigioso albergo a cinque stelle situato a Palermo.

La gestione dell’hotel passerà a Mangia’s entro la fine dell’anno, secondo quanto riferito dal gruppo acquirente. L’acquisizione è stata supportata da UniCredit. Sul fronte legale, la famiglia Mangia è stata rappresentata dagli studi Gianni & Origoni e Cdra avvocati, mentre Algebris è stata assistita da Dentons.

Marcello Mangia, Ceo di Aereoviaggi SpA, ha commentato: “Per un gruppo come il nostro, basato a Palermo, è ragione di grande soddisfazione ed orgoglio l’entrata nel portfolio del Grand hotel et Des Palmes. Con l’acquisizione di questa struttura iconica della città abbiamo compiuto un primo passo nel lancio della nostra strategia dedicata ai city hotel 5 stelle e 5 stelle lusso che intendiamo estendere ad altre città italiane integrando strutture dello stesso alto livello”.

Salvatore Malandrino, regional manager Sicilia UniCredit, ha detto: “siamo orgogliosi di continuare a sostenere il gruppo Mangia’s nei suoi piani di sviluppo. Il turismo è un settore strategico per l’economia della Sicilia e ha ancora ampi margini di crescita. UniCredit è impegnata a fornire sostegno al settore del turismo e alle imprese che ne sono protagoniste”.