Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arrestata in flagranza di reato a Siracusa una donna di 49 anni. G.P., queste le iniziali, adescava uomini su internet, tramite i social network e li invitava a trascorrere una serata insieme, per poi narcotizzarli con un potente sonnifero e derubarli, lasciandoli svegliare in strada. I carabinieri avevano già avviato le indagini su di lei ed hanno fermato anche un complice, un 25enne che la stava aiutando a derubare l'ennesima vittima, un uomo di 58 anni già stordito dal narcotico nascosto nella bevanda. 

La donna è stata arrestata e condotta nel carcere di Catania: sono scattate le manette anche per il figlio, che è stato trovato in possesso di 43 dosi di marijuana, mentre il complice è stato trasferito presso il carcere di Siracusa. Da tempo gli investigatori erano alla ricerca della donna, ritenuta una rapinatrice seriale.

Numerosi i colpi già portati a termine: le vittime accertate sono al momento 6 e si tratta sempre di uomini di mezza età residente nel catanese o in provincia di Siracusa, finiti tutti al pronto soccorso proprio a causa del sonnifero. Non si esclude, comunque, che altre vittime non abbiano sporto denuncia per pudore o per non rendere noti i fatti alle proprie famiglie.