Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si è andati molto, molto vicini a una tragedia di proporzioni inimmaginabili all'aeroporto Domodedovo di Mosca, in Russia. In fase di atterraggio, un enorme aereo con 426 passeggeri a bordo è quasi precipitato. Il velivolo apparteneva a Emirates Airline ed era un Airbus A380. Dell'incidente, avvenuto il 10 settembre, riferisce il sito web di settore "Aviation Herald".

Il pilota del volo EC131 Dubai-Mosca ha commesso un errore durante l'atterraggio. L'A380, il più grande aereo passeggeri del mondo, è riuscito ad atterrare con successo sulla pista R14 al terzo tentativo. L'accaduto è stato confermato dagli Emirati, dove le indagini sono in corso, spiegando così il rifiuto di fornire dati più dettagliati sullo stato di emergenza.

L'Autorità aeronautica civile il 19 settembre ha definito quanto accaduto un incidente "grave". Si precisa che nessuno a bordo è rimasto ferito. Ma adesso, come riferisce l'agenzia "Reuters", si sta lavorando per ricostruire esattamente la dinamica e le eventuali responsabilità.