Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Concetta e Dario, originari di Cefalù, bellissima cittadina turistica e nota per il suo Duomo arabo-normanno in provincia di Palermo, partecipano ad “Affari tuoi, formato famiglia“, la trasmissione di Rai Uno condotta dal simpatico Amadeus. I due siciliani però non portano a casa niente e il loro sogno si infrange quasi a metà trasmissione. Una grande delusione per la coppia, ecco com’è andata.

I due siciliani nell’ultima puntata di Affari Tuoi

Concetta e Dario vengono da Cefalù, un posto molto apprezzato da Amadeus che nel corso della trasmissione Affari Tuoi non ha mai lesinato di fare apprezzamenti per la sua terra di origine, la Sicilia. È stata Concetta a presentarsi ogni sera, sperando di essere sorteggiata e finalmente, all’ultima puntata del game show, è stato il suo turno. Per l’occasione ha portato con sé il suo futuro marito Dario. I due sono prossimi al matrimonio e speravano, con la partecipazione ad Affari tuoi di portare a casa almeno un gruzzoletto da poter usare per le spese previste per le prossime settimane quando i due cefaludesi convoleranno a nozze.

La strada in salita e la grande sfortuna

La strada per la coppia durante il gioco inizia in salita, sono davvero sfortunati scegliendo una lunga sfilza di pacchi rossi, i pacchi che contengono le cifre più alte. Amadeus non crede ai propri occhi e resta incredulo per la grande sfortuna dei due giovani siciliani che continuano ad aprire tanti pacchi rossi. Le offerte del dottore sono esigue e i due continuano la loro avventura ma la fortuna non sembra davvero essere dalla loro parte e alla fine perdono tutti i pacchi che contengono una somma importante.

La grande delusione, a casa senza una vincita

Una grande delusione per Concetta e Dario che alla fine vanno alla regione fortunata che condente loro di poter vincere 100 o 50 mila euro. Ma la serata non è davvero quella giusta e i due vanno a casa a mani vuote con grande tristezza anche di Amadeus che contava di dare alla giovane coppia di promessi sposi un bel regalo. Ai due resta la consolazione di una bella esperienza e il motto che per i due ragazzi cefaludesi si spera si avveri: “Sfortunati al gioco, fortunati in amore”. 

Articoli correlati