Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Andrò all’ultima puntata di Sanremo a riprendermi Amadeus”. Lo ha detto Rosario Fiorello, showman siciliano alle prese con la trasmissione Viva Rai2, ospite di Bruno Vespa a ‘Cinque minuti’. Il mattatore catanese ha anche annunciato il suo ritorno sul palco di Sanremo in occasione del prossimo festival della Canzone italiana.

Fiorello ospite della trasmissione “Cinque minuti” di Bruno Vespa

Sembra proprio che Rosario Fiorello non voglia perdere l’occasione di salutare il suo grande amico Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo, nell’ultima edizione del celebre evento musicale e futuro direttore dell’edizione 2024. Il popolare showman è stato ospite della trasmissione “Cinque minuti” di Bruno Vespa su Rai 1 ed ha annunciato la sua partecipazione alla serata finale della kermesse canora più famosa del mondo, con l’intenzione di “riprendersi” il suo amico, così ha detto.

La partecipazione a Sanremo di Fiorello e l’auspicio per l’amico Amadeus

Fiorello, che ha già accennato più volte alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha anche ribadito di non credere che l’edizione del 2024 sarà l’ultima per Amadeus: “Non ci credo che per Ama sarà l’ultimo”, ha detto a Bruno Vespa. Questo per dare una risposta a tutti i rumors che girano sull’argomento. “Andrò alla serata finale. Vado a riprendere Amadeus. Gli dirò: adesso è finito, andiamo via”. Si chiuderà così il ciclo dei cinque Sanremo condotti da Amadeus? Intanto l’amico Fiorello resta convinto che una proroga sia nell’aria.

Amadeus ospite a Viva Rai 2

Il conduttore di “Viva Rai 2” ha inoltre annunciato che Amadeus sarà ospite della sua trasmissione mattutina il prossimo 9 giugno, per l’ultima puntata della stagione. Non è la prima volta che Fiorello e Amadeus collaborano insieme. Nel 2020 infatti, Fiorello aveva affiancato Amadeus durante il suo esordio come presentatore del Festival di Sanremo. L’amicizia tra i due conduttori è molto forte, tanto che Fiorello non vuole perdere l’occasione di salutare il suo amico in una serata così importante.

Articoli correlati