Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Singolare vicenda a Caltanissetta: esce di casa e al ritorno trova i mobili per strada e non ha nessun posto dove stare. A riportare l'accaduto è Seguonews.it: un trentenne nisseno qualche tempo fa aveva preso in affitto un immobile, pattuendo la somma con il proprietario e pagando in anticipo, ma il locatore pochi giorni dopo avrebbe cambiato idea. Quest'ultimo ci ha ripensato, dicendo che la casa serviva a un suo parente e che il locatario avrebbe dovuto lasciarla prima possibile. 

Il 30enne ha chiesto il tempo necessario per trovare un'altra sistemazione e sgomberare l'abitazione dai mobili e dalle proprie cose e il padrone di casa è sembrato in un primo momento comprensivo. Successivamente, però, ha cambiato idea e, approfittando dell'assenza dell'inquilino, è entrato in casa, buttando tutti i mobili fuori. 

Una doccia fredda per il 30enne, che ha trovato in strada tutti i propri averi, inclusi mobili, vestiti e documenti. Dopo un'accesa lite, non gli è rimasto altro da fare che denunciare il locatore, che potrebbe dover rispondere di violazione di domicilio e danneggiamento.

FOTO DI REPERTORIO