Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arrestato nigeriano in quanto ha aggredito e derubato l'x fidanzata, probabilmente per motivi passionali. I carabinieri hanno bloccato a Palermo con l'accusa di rapina Evans Ogbuju, 30enne già noto alle forze dell'ordine. Il giovane aveva litigato con la sua ex fidanzata 25enne etiope, e le avrebbe strappato con violenza la borsa e il telefono cellulare fuggendo poi a piedi.

In via Maqueda, precisamente all'altezza di via Chiappara al Carmine, sono stati attirati dalle urla della donna che ha raccontato di essere stata scaraventata a terra, afferrata per i capelli e minacciata con una lampada a Neon parzialmente rotta.

Dopo l’aggressione, il malviente portava via la borsa con all’interno lo smartphone Iphone 5. L’uomo è stato bloccato e sono stati recuperati gli oggetti che aveva nascosto in casa. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e curata al pronto soccorso dell’ospedale Civico. Nel corso della direttissima l’arresto è stato convalidato e il nigeriano si trova ai domiciliari.


Fonte: Il Tarlo/web