Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È riuscita la secoinda operazione chirurgica su Agostino Calatabiano, calciatore 18enne protagonista di un duro scontro durante la partita di domenica scorsa tra Bolognetta e Villabate (provincia di Palermo). I medici del reparto di Neurochirugia dell'ospedale Civico di Palermo hanno ridotto un edema cerebrale:

«Il misuratore intracranico che era stato inserito – ha spiegato a PalermoToday.it il primario Natale Francaviglia – indicava un dato numerico che ci ha costretti a intervenire. Abbiamo fatto il possibile, ma purtroppo il ragazzo ha delle lacero-contusioni frontali molto delicate. Per il momento non resta altro da fare che attendere e sperare».

Agostino resta in coma farmacologico ed è ricoverato presso il reparto di Rianimazione. Il calciatore è rimasto coinvolto in un terribile contrasto di gioco (CLICCA QUI). Non avrebbe neanche dovuto giocare quella partita: domenica scorsa, 20 novembre, sarebbe dovuto partire per Milano, per vedere giocare l'Inter. Su Facebook, intanto, si moltiplicano i messaggi di supporto, da parte degli amici del giovane.