Giovani talenti di successo, come Irama, Coez, Capo Plaza e Tommaso Paradiso, e artisti di fama internazionale, quali Elisa, Il Volo, Eros Ramazzotti, saranno i protagonisti da luglio a settembre, nello scenario della Valle dei Templi di Agrigento, della XVI edizione del festival Il Mito.

Tra le più grandi manifestazioni di Sicilia, per numeri e prestigio, torna dopo due anni per offrire uno ‘spettacolo nello spettacolo’. Gli spettatori avranno la possibilità di ascoltare la musica dei più amati artisti del momento nella cornice del sito archeologico e paesaggistico più esteso al mondo, respirando l’atmosfera delle grandi civiltà classiche greco-romane.

Il festival ‘Il Mito’ rilancia ancora una volta il binomio turismo e cultura, per promuovere Agrigento e la Sicilia con un calendario artistico di eventi che da avrà inizio il 28 luglio e si concluderà il 18 settembre. Il Festival Il Mito si svolgerà nella sua location originale, Piana San Gregorio, tra gli ospiti anche Drusilla Foer.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati