I Black Eyed Peas, celebre gruppo musicale della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, arrivano in Italia per un’unica data, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, giovedì 28 luglio alla Villa Bellini di Catania al Wave Summer Music, il Festival musicale promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

I biglietti per la data sono disponibili su vivoconcerti.com.

I Black Eyed Peas hanno da poco pubblicato l’inedito Don’t you worry, in collaborazione con Shakira e David Guetta, un brano che è pronto a diventare uno dei tormentoni di quest’estate e che a una settimana dalla pubblicazione conta oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube, ed è la più alta nuova entrata della Classifica EarOne Airplay Radio in posizione #24.

Il loro ottavo album in studio, Translation, certificato oro in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati