PALERMO –  L’ Antica Focacceria San Francesco compie 180 anni: scopri l'evento in programma per festeggiare insieme alla proprietà 180 anni di storia.

Ed infatti per l’anniversario di uno dei locali storici di Palermo che è possibile rispolverare il sapore della loro cucina, fatta di gusto, tradizione e qualità.

L’Antica Focacceria San Francesco è effettivamente un simbolo della città. Chi non si è mai fermato per un istante a mangiare un ottimo panino con la milza o chi non ha mai assaggiato le panelle della famosa Focacceria?

Forse nessuno. Diventata una delle tappe obbligatorie a Palermo, è luogo di incontro per turisti, studenti, ragazzi in Erasmus o semplici passanti, che puntano sulla Focacceria San Francesco per lasciare nelle loro memorie il ricordo del loro passaggio nel capoluogo della Sicilia.

Antica Focacceria San Francesco compie 180 anni

Per festeggiare l’anniversario, la Focacceria San Francesco ha promosso un evento particolare. Tutto è pronto per venerdì 21 novembre dalle 17,00 in poi in Via Alessandro Paternostro, presso piazza San Francesco, in Antica Focacceria.

L’intrattenimento sarà offerto dalla Focacceria e non mancheranno momenti di musica, divertimento e si vocifera anche una sorpresa per tutti i partecipanti.