Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arcaplanet, il leader del settore Pet con circa 2 milioni di clienti, sta per inaugurare il suo nuovo punto vendita a Palermo, in Piazza Aldo Moro.

Il taglio del nastro del negozio, che fa parte del piano di espansione mirato nel Sud Italia, è previsto per sabato 18 marzo con una giornata evento a partire dalle ore 11.  L’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta sarà la testimonial della cerimonia.

L’apertura di questo store, insieme ad altri 18 che sorgeranno presto in città come Catania, Modica, Caltagirone, Siracusa, Messina, Capo d’Orlando, Bagheria, Castelvetrano e Marsala, fa parte della riconversione dei punti vendita Max Casa.

Arcaplanet, infatti, ha deciso di assumere i dipendenti già impiegati nei negozi Max Casa, mantenendo in organico 50 collaboratori, e offrendo loro un percorso formativo ad hoc presso l’Arcaplanet Academy.

L’Amministratore Delegato, Nicolò Galante, ha pianificato investimenti per il 2023 a beneficio delle nuove assunzioni, prevedendo un piano di formazione apposito.

In occasione dell’inaugurazione, Arcaplanet donerà 18.000 pasti alle sezioni Enpa di Carini, Palermo e Trapani a supporto degli animali in difficoltà.

Arcaplanet rileva i negozi Max Casa della Sicilia, nuove aperture in tante città

Arcaplanet rileva i negozi Max Casa

Cos’è Arcaplanet?

Arcaplanet è un’azienda italiana leader nel settore dei prodotti per animali domestici. Fondata nel 1995 a Modena, Arcaplanet è cresciuta fino a diventare una delle catene di negozi per animali domestici più grandi in Italia, con oltre 520 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e circa 2 milioni di clienti.

Arcaplanet offre una vasta gamma di prodotti per animali domestici, tra cui alimenti, accessori, prodotti per l’igiene e la cura, giocattoli e articoli per la casa, e ha inoltre sviluppato servizi come la toelettatura e la pensione per animali.

La società ha avviato un piano di espansione in Sicilia, con l’apertura di numerosi negozi a partire dal 2021 e il mantenimento dei dipendenti già impiegati nei negozi riconvertiti da Max Casa.