Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arrestati pusher minorenni in centro a Palermo. La polizia ha fermato due ragazzini, di 16 e 17 anni appena, in via Marchese di Villabianca. I due baby sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A incastrarli sono stati due agenti liberi dal servizio che ieri, intorno alle 19,30, avevano notato tre ragazzi "sospetti" sul marciapiede davanti ad alcuni box tra via Cordova e via Marchese di Villabianca.

Gli agenti, nel dettaglio, si sono accorti che uno di loro cedeva due buste in plastica ai due giovani, ricevendo in cambio del denaro, per poi allontanarsi in direzione di via Maggiore Toselli. Gli altri due, invece, dopo avere nascosto nelle tasche gli involucri di plastica si sono allontanati in direzione di via Marchese di Villabianca.

I due poliziotti, a quel punto, hanno deciso di effettuare un controllo sui giovani che avevano ricevuto gli involucri in cellophane. Gli agenti hanno notato come da due dei giovani provenisse un forte odore che è stato fisiologicamente associato alla marijuana.

La conferma è arrivata dalla perquisizione, che ha portato alla luce 28 stecche di marijuana, per un totale di 56 involucri. E nella tasca del 16enne, inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione. Il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre i due minorenni sono stati condotti negli uffici di polizia. Per entrambi è scattato l'arresto. I ragazzini adesso si trovano nel carcere minorile "Malaspina" a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Fonte: Giornale di Sicilia