Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cade dal balcone dopo essersi improvvisato Tarzan, e adesso è in condizioni critiche. A un passo dalla tragedia a Partinico, in provincia di Palermo, dove Antonio P., disoccupato partinicese di 42 anni, aveva dimenticato le chiavi nel suo appartamento e ha così deciso di tentare di entrare in casa sua tramite l'abitazione della madre, al piano superiore.

Il tentativo, però, è drammaticamente naufragato: l'uomo, infatti, è precipitato dal secondo piano di una palazzina in via Cartari, riportando gravi lesioni ed emorragie interne: i sanitari del 118 lo hanno trasportato con codice rosso all'ospedale Civico del paese e adesso è ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Il tragico evento si è verificato questa mattina, quando l'uomo si è reso conto di non avere portato con sé le chiavi. Doveva rientrare in casa e quando si è accorto di avere lasciato una finestra socchiusa ha bussato alla porta della madre, ha quindi calato una corda fino al balcone sottostante e si è fatto scivolare. Qualcosa però è andato storto e il 42enne ha mollato la presa, precipitando per circa cinque metri.

Nell'impatto violento contro il suolo, Antonio P. ha battuto la testa per poi ha perso i sensi. Immediati l'allarme al 118 e il trasporto al Civico. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Partinico che hanno sentito i familiari del 42enne. Secondo i militari non ci sono dubbi: si è trattato di un incidente.

Fonte: QLnews/web