Due giovani sposini di Valguarnera Caropepe, provincia di Enna, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto in Germania. Le vittime sono Lucio Capuccio e Maria Spinello, poco meno che trentenni: per motivi di lavoro si erano trasferiti a Rhade, nella Bassa Sassonia. Lo scontro, avvenuto contro un mezzo pesante, non ha lasciato loro alcuno scampo.

Lucio e Maria si erano sposati in Sicilia, a Valguarnera, lo scorso 19 dicembre. Sotto shock la comunità, che ha espresso il suo cordoglio attraverso le parole del sindaco, Francesco Draià: "L'Amministrazione comunale – ha scritto in un messaggio il primo cittadino – si associa al grave lutto che ha colpito le famiglie della giovane coppia, le cui vite sono state tragicamente stroncate in un incidente stradale avvenuto nella notte dell’8 agosto scorso in Germania. I

n tutte le manifestazioni in corso dell’estate valguarnerese saranno ricordate le giovani vittime del sinistro, mentre il giorno dei funerali, che si presume avranno luogo nella nostra città, sarà proclamato il lutto cittadino".