Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

BELPASSO (CATANIA) – Belpasso e la Sicilia in generale non si danno pace per la morte in un incidente di Rino Antonio Bonifacio (leggi qui). Il giovane, 29 anni, viaggiava a bordo della sua Punto, nella zona industriale di Piano Tavola, quando l'impatto improvviso contro il guard rail non gli ha lasciato scampo. 

Rino si divideva tra le officine meccaniche dove lavorava insieme a un team di esperti e le competizioni sportive. "Ti amo e ti amerò per sempre fratello mio. Mi prenderò sempre cura di te come ho fatto oggi. Resterai sempre nel mio cuore", scrive un suo amico. "Non si può morire così, avevi tutta una vita d’avanti. Destino crudele. Che il Signore ti accolga con sé", gli fa eco una ragazza. 

I messaggi di cordoglio sono tantissimi. "Peccato, non sempre la vita ripaga per quello che fai mi dispiace tanto condoglianze alla famiglia a cui resta solo l’amaro per tutta la vita", dice Alfio. "Non ci sono parole per descrivere quanto possa dispiacere una notizia del genere, che il grande Padre e i suoi amatissimi angeli ti accolgano e che veglino sulla tua famiglia per quesa ingiusta e prematura perdita. R.I.P. carissimo ragazzo", è il pensiero di Carmelo.