Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una bimba di appena 2 anni è stata uccisa in modo brutale a Zemst, una cittadina belga poco a nord di Bruxelles. Il corpo, quasi completamente carbonizzato, è stato rinvenuto dalla polizia in seguito a una segnalazione dei vicini di casa che avevano sentito delle urla e avevano notato una spessa coltre di fumo provenire da un garage. Come riporta il tabloid brittanico "Metro", per la morte della piccola, rinvenuta cadavere all'interno di un barbecue, è stata arrestata la madre.

La donna è ricoverata in ospedale ed è ancora sotto choc. Per questo motivo la polizia, che la sta piantonando, non l'ha ancora interrogata. Sulla vicenda c'è il massimo riserbo da parte degli inquirenti, ma le prime dichiarazioni della donna sarebbero trapelate poco dopo l'arresto: "Dovevamo morire insieme, bruciando. Solo così avremmo raggiunto insieme il paradiso".

La donna ha 27 anni e potrebbe soffrire di gravi disturbi psichici. L'autopsia sul corpo della bimba è già stata effettuata ma le autorità hanno deciso di non rivelarne l'esito per motivi di privacy. Le indagini in questo momento si stanno concentrando sugli ultimi istanti di vita della piccola: non è ancora chiaro, infatti, se la bimba sia stata bruciata viva o se era già morta quando è stata chiusa nel barbecue.