Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tragica fine per un bimbo americano di soli 8 anni, morto dopo una battaglia durata pochi giorni contro un terribile batterio mangia-carne. La mamma di Liam Flanagan, Sara Hebard, ha trovato il coraggio di raccontare l'accaduto, per informare quanto più possibile su episodi analoghi. Il bimbo era in sella alla sua bici, quando è caduto, ferendosi all'inguine.

La mamma l'ha portato al pronto soccorso, dove sono stati applicati sette punti di sutura. Nei giorni seguenti, Liam continuava ad accusare dolori e, nonostante analgesici e antipiretici, non c'era alcun miglioramento. Il bambino è stato portato all'ospedale, dove ha subito un primo intervento d'urgenza. Poi è stato sottoposto ad altre operazioni.

I batteri che mangiano la carne, purtroppo, possono diffondersi rapidamente e così è stato nel caso di Liam. La mamma non si dà pace per quanto accaduto al bimbo: "Non sembrava un grosso problema. Non stava male. Ha avuto solo bisogno di qualche punti, tutto qui ", ha detto a KPTV. Liam Flanagan è morto domenica a Portland. Frequentava la Pilot Rock Elementary School.

Sara ha rivolto un appello a tutti i genitori: “Vorrei dire a tutti voi, uno per uno, di abbracciare stretti i vostri figli perché non sai mai quanto velocemente possano andare via, e poi prestare attenzione a loro e non dare mai per scontato che quello che può sembrare un semplice incidente in realtà potrebbe essere qualcosa di peggio", ha detto. "Ed è necessario diffondere consapevolezza perché la gente spesso non conosce situazioni come questa. Io stessa non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora”.

.