Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bimbo investito da pirata della strada in via Colonna Rotta, a Palermo. Kevin, 7 anni, era appena uscito da scuola, quando è stato travolto da un'auto che si è data alla fuga. All'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale dei Bambini per il piccolo si era temuto il peggio, ma per fortuna adesso sta meglio

Tac e radiografie hanno evidenziato una frattura alla teca cranica. In seguito all'impatto, ha riportato anche diverse ferite lacero-contuse, per la maggior parte al volto. Nella serata di ieri Kevin è rimasto sotto osservazione per stabilire quale sarà il decorso ospedaliero, ma pare che il peggio sia passato.

L'incidente si è verificato intorno alle 15.30: un'auto è arrivata a velocità sostenuta mentre madre e figlio stavano attraversando. Entrambi sono stati sbalzati a terra e Kevin ha fatto diversi metri strisciando per terra. Le forze dell'ordine sono ancora alla ricerca del pirata della strada, che potrebbero individuare grazie a testimonianze e immagini delle riprese di videosorveglianza. Secondo quanto riferito dal comando della polizia municipale di Palermo "Il racconto della madre del piccolo non è compatibile con quanto è stato rilevato dalle squadre dell'infortunistica". Ci sarebbero altre ipotesi sull'incidente, ma i vigili urbani al momento non si sbilanciano.