News

Can Yaman elogia Palermo: “Mi manca tutto”

La quinta puntata di Viola come il Mare, su Canale 5, andata in onda ieri, venerdì 28 ottobre, è stata seguita da 2.672.000 telespettatori, con il 15,7% di share, piazzandosi al secondo posto.

Venerdì prossimo, 4 novembre, l’ultima puntata della serie T con Francesca Chillemi e Can Yaman, tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzani, girata in molti luoghi di Palermo.

Infatti, tra i tanti scenari del capoluogo siciliano si riconocono la spiaggia di Mondello, il porto, il Teatro Massimo, la Palazzina dei Quattro Pizzi, ecc. Viola come il mare, però, è stata girata anche in provincia di Palermo: soprattutto Termini Imerese e Terrasini.

Leggi anche

Federico Fashion Style in Sicilia, l’hair stylist dei vip tra eventi mondani e relax: “Vi amo!”

Luoghi e gente che hanno così affascinato l’attore turco Can Yaman che, di recente, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Le vibrazioni palermitane nelle riprese l’anno scorso… Che casino piacevole, mi manca tutto di Viola Come Il Mare!”. E non è la prima volta che Can Yaman dimostra pubblicamente il suo affetto per la Sicilia.

Tra l’altro, come ricordato da ComingSoon.it, “Caman ha ammesso che i fan italiani sono bravissimi a farlo sentire a casa e che non lo lasciano mai solo neppure durante il lavoro, dandogli la carica giusta per concludere i suoi progetti al meglio”.

Redazione