Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

CATANIA – La polizia ha arrestato a Catania un tunisino di 32 anni, reo di aver molestato e tentato di rapinare una donna di 34 anni. Tutto è avvenuto alla fermata degli autobus di piazza Giovanni XXIII. Con la scusa di una sigaretta, l'uomo si è avvicinato, l'ha abbracciata per poi baciarla sul viso e sulla bocca. In più  ha provato a strappare lo zaino della vittima: all'interno c'erano il portafogli con 300 euro in contanti, documenti e lo smartphone. 

La donna è riuscita a divincolarsi, rifugiandosi nel vicino chiosco delle bibite. Per fortuna un’autista degli autobus di linea che ha assistito all'aggressione ha chiamato i carabinieri. La pattuglia giunta sul posto ha rassicurato la donna per poi individuare e bloccare l'uomo, che nel frattempo si era nascosto dentro un bus, il 449, fermo al capolinea.

La vittima è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata all'ospedale Vittorio Emanuele di Catania dove i medici, visitandola, le hanno riscontrato un trauma contusivo alla spalla destra ed escoriazioni al volto