Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siamo arrivati all'undicesima stagione, ma Don Matteo continua a tenere incollati allo schermo gli spettatori come se fosse la prima puntata. La fortunata fiction di RaiUno deve il suo successo anzitutto agli interpreti principali, che hanno conquistato un posto speciale nel cuore del pubblico: Terence Hill, che veste i panni del religioso, Nino Frassica, che veste i panni del maresciallo Cecchini, Nathalie Guetta e Francesco Scali, rispettivamente Natalina e Pippo. Va in onda stasera, giovedì 25 gennaio, alle 21.25, la nuova puntata.

Anticipazioni Don Matteo 11

Ecco le anticipazioni: una compagna di scuola di Sofia viene aggredita e i carabinieri indagano sulla vicenda. Ad aiutarli, dietro le quinte, c'è sempre Don Matteo. Nel frattempo il capitano Olivieri è impegnata nella riconquista dell'ex marito Giovanni, che però sembra deciso a voler entrare in seminario. Il maresciallo Cecchini, all'insaputa del suo superiore, mette a punto un goffo piano per fargli cambiare idea.

Al comando, poi, arriva un caso che vede coinvolta una giovane cantante. La principale sospettata è l'ex fidanzata di Giovanni e la cosa turba sia Giovanni che il capitano Olivieri, che farà fatica a mantenere la lucidità.

L'undicesima stagione di Don Matteo si è aperta con tante novità. Anzitutto l'arrivo del capitano, Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Don Matteo, invece, si confronta con Sofia, una 16enne con un passato di grande sofferenza, che vive il non facile periodo dell'adolescenza.