Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I prodotti Apple e in particolare gli I-Phone ( i rivoluzionari smartphone) destano sempre parecchio fascino. Ogni volta  che ne esce uno nuovo ( in media ogni anno) si crea un polverone mediatico pazzesco e tutti curiosi aspettiamo di conoscere le novità che porta in serbo il mitico cellulare. Anche quest’anno Apple ha messo in campo il suo nuovo “gioiellino” in due versioni: I-phone 8 e l’I-phone X ancora più innovativo. 

Attorno a quest’ultimo si è creata un’infinita polemica sia per il prezzo ( non proprio popolare) sia per le nuove tecnologie che offre. Final Time in un recente articolo ha riportato quello che scrivo centinaia di clienti Apple in merito all’ i-Phone X e a tutte le sue criticità: prima fra tutte il fatto che non riesca a rispondere, spesso e volentieri, alle telefonate.  Secondo quanto riferisce il quotidiano finanziario, a molti utenti dell'iPhone X capita che, quando ricevono una telefonata, lo smartphone squilli, ma sullo schermo il tasto per rispondere compaia solo dopo sei, otto a volte una decina di secondi trascorsi i quali a volte il chiamante ha già attaccato.

La replica di Apple non si è fatta attendere ed ha cercato di capire se realmente c’è un errore. Pochi giorni fa l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook ha citato i dati di un istituto di ricerca secondo il quale la soddisfazione dei clienti per gli iPhone – in generale – negli Stati Uniti sarebbe del 96 per cento.

Ma non è esattamente così, perché Apple ha perso qualche colpo, basti pensare che la scorsa settimana ha offerto la riparazione gratuita a un piccolo numero di possessori di iPhone 7 che non riescono ad avere la linea telefonica anche quando c'è copertura. Inoltre  è stato rinviato il rilascio della nuova versione del sistema operativo mobile iOS per verificarne meglio le performance e l'affidabilità.

Tornado all’i-Phone X, telefono incredibile, ma che ancora non convince del tutto i clienti e che per adesso ha deluso le aspettative di tutti quelli che si aspettavano delle performance pazzesche e dei risultati stellari.