Con l'app "trova il mio iPhone" ha scoperto che la moglie lo tradiva e ora rischia il carcere. Sean Donis, 37enne del New Jersey, negli Stati Uniti, era sposato da 6 anni con Nancy, 38 anni, e dal matrimonio era anche nato un bimbo, oggi 4 anni. Praticamente per caso ha scoperto che la moglie andava a letto con il suo capo, e il divorzio è stata una tappa quasi fisiologica. Donis, però, ora rischia addirittura il carcere a causa di una denuncia della donna.

Lei lo ha accusato di averla spiata illegalmente e di aver violato il domicilio dell'amante la sera in cui li ha sorpresi insieme a letto, spiega tra gli altri il "New York Post". In effetti l’uomo, nel momento in cui ha capito che la moglie aveva un altro, è entrato nella casa dell’amante per avere le prove del tradimento. Ha scoperto tutto la sera del 15 aprile 2016, quando Nancy chiese a Sean di badare al figlioletto per poter uscire con delle amiche. Durante la serata il piccolo cercò l'iPad senza risultato e così suo padre, per trovarlo, attivò sul cellulare l'applicazione "trova il mio iPhone". A quel punto, tramite l’app, l’uomo ha visto che l'iPad, evidentemente preso dalla moglie, stava viaggiando verso una località diversa da quella indicata per la cena con le amiche.

Nel luogo in cui si trovava l’iPad viveva invece il capo di Nancy. Così Sean ha iniziato a sospettare di sua moglie, che tra l’altro negli ultimi tempi si curava sempre di più per andare a lavorare vestendosi in modo più elegante del solito. Così l’uomo ha deciso di affidare il bambino alla madre e di viaggiare verso la casa del capo di Nancy. Arrivato sul posto, non ha esitato a entrare in casa e filmare anche i due amanti scoperti in flagrante.

Qualche settimana fa il malcapitato ha ricevuto una lettera con cui gli si notificava che la moglie lo aveva denunciato per violazione di domicilio e per aver spiato illegalmente le sue mosse tramite l’app. Dovrà apparire in tribunale il 20 settembre e in base alle accuse formulate rischia fino a 15 anni di prigione. "È come se fossi stato punito due volte", ha commentato l’uomo.