In Sicilia saranno ben tre le date del tour di Elisa, ovvero l’1 settembre ad Agrigento, il 3 a Siracusa e il 5 a Taormina.

E proprio oggi l’artista ha fatto una sorpresa a tutti fan e per suggellare il successo di questi ultimi mesi di tour in tutta Italia annuncia la pubblicazione di un progetto discografico live, in uscita in tre volumi – uno a settembre, uno ad ottobre, uno a novembre – ognuno arricchito da un brano inedito.

Prodotti da Elisa, e registrati durante le tre serate all’Arena di Verona che hanno aperto la tournée a maggio 2022 con Heroes Festival, i tre volumi verranno pubblicati in digitale e in una speciale versione fisica limitata a sole 2.000 copie.

Il primo disco, Back to the Future [LIVE] – Part.1 (Island Records), uscirà il 16 settembre con l’inedito Silent Song e le versioni live dall’Arena di Verona di Palla al Centro con Jovanotti, Luglio con Giorgia, Elodie e Roshelle e Vertigine e Bagno a Mezzanotte con Elodie.  Nella tracklist anche L’anima vola.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia