Dopo l’annuncio del nuovo tour italiano ed europeo, Live Nation ha comunicato diverse nuove date per l’attesissimo ritorno indoor dei Negramaro, nell’inedita versione unplugged che partirà a fine settembre 2022 nei maggiori teatri italiani e proseguirà da novembre in Europa.

La prima assoluta dell’Unplugged European Tour 2022 sarà dunque un concerto in anteprima a Saint-Vincent il 22 settembre che unitamente al raddoppio di Lecce (25 e 26 ottobre, Teatro Politeama Greco) e Catania (28 e 29 ottobre, Teatro Metropolitan) porta a quota 27 le date già programmate per la tournèe italiana ed europea.

Una nuova dimensione live che offrirà alla band la possibilità di sperimentare nuove grandi soluzioni artistiche e al contempo (dopo oltre 15 anni di palazzetti, stadi e grandi venue) al pubblico la possibilità unica di vivere un contatto più diretto con lo show e con la musica dei negramaro.

Informazioni sulle nuove date e i biglietti per il tour saranno a breve disponibili su Live Nation.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati