Dopo il successo del Festival di Sanremo, Rkomi fa tappa in Sicilia. Il suo “Insuperabile Tour” si ferma a Catania, nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano. Tutti i dettagli e come acquistare i biglietti.

Quand’è il concerto di Rkomi a Catania

Terminata l’esperienza di Sanremo, Rkomi si gode il successo e prosegue alla grande il suo 2022 con un nuovo tour. Per tutta l’estate sarà in giro per l’Italia e si fermerà anche in Sicilia.

Il brano Insuperabile, portato sul palco del Teatro Ariston, ha ottenuto il disco d’oro, ma per lui sono arrivati anche altri riconoscimenti. La coda del diavolo (feat. Elodie) è certificata platino; l’album Taxi Driver, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino.

Per coronar questo successo, non c’è niente di meglio di un nuovo arriva l’atteso annuncio del suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club.

Appuntamento giovedì 11 agosto 2022 alla Villa Bellini di Catania (nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita).

I biglietti si possono già acquistare online, ma è anche possibile acquistarli nei punti vendita autorizzati. In partenza dal 24 giugno, Insuperabile Tour è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan.

Per tutta l’estate, Rkomi attraverserà l’Italia, portando sul palco tutta la sua energia. A Sanremo ha dimostrato di avere grinta e talento, mettendosi in gioco senza risparmiarsi.

La sua musica farà tappa nei principali festival (Goa Boa, Flowers Festival, Rock in Roma) e nelle più importanti arene della penisola, ma le novità non sono finite.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati