Si aggiungono nuove date estive all’Ultimo girone, il tour per festeggiare i 40 (+2) anni di storia e il tour di addio dei Litfiba, la rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano.

Il 2022 sarà un anno formidabile che i fan dei Litfiba e gli amanti della musica non dimenticheranno: L’Ultimo girone sarà una vera e propria festa itinerante che segnerà la degna e potente conclusione della storia della band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli.

Durante il tour dell’addio, che prenderà il via il prossimo 26 aprile 2022 da Padova, i Litfiba saranno accompagnati sul palco da: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso.

Queste le nuove date: luglio Legnano (Mi) Rugby Sound Festival; 15 Luglio Lucca, Lucca Summer Festival; 16 Luglio Ferrara, Ferrara Summer Festival; 23 Luglio Catania, Sotto il Vulcano Festival; 29 Luglio Villafranca (Vr), Villafranca Festival; 30 Luglio Majano (Ud), Festival di Majano; 18 Agosto Lecce, Oversound Music Festival; 20 Agosto Cattolica (Rn), Arena Della Regina; 26 Agosto Romano D’ezzelino (Vi), Ama Festival.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili sul circuito Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia