Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una coppia lesbica tortura il figlio di 5 anni per mesi, per di più davanti ai fratelli. È una storia orrenda quella raccontata con dovizia di particolari dal "Daily Mail". È accaduto negli Stati Uniti, più precisamente a Muskogee, in Oklahoma.

Rachel Stevens, 28 anni, e Kayla Jones, 25, avrebbero colpito a martellate, frustato con una cintura e torturato uno dei tre figli di Rachel, 5 anni, a tal punto da causargli colpi apoplettici e convulsioni. Le due, che vivono insieme da 18 mesi insiem ai bambini, sono state incriminate per abusi su un minorenne, lesioni e abbandono di minore. 

La vicenda è venuta alla luce all'inizio di dicembre, quando il bimbo fu portato al St John Medical Center di Tulsa in preda a convulsioni e con lesioni sul viso. I medici, dopo aver riscontrato che il piccolo era malnutrito e aveva alcune ossa rotte, chiamarono la polizia. Gli agenti, interrogando il bambino, tra l'altro appurarono che le due donne lo legavano, gli mettevano nastro adesivo sugli occhi e lo tenevano in una stanza chiusa.

Il piccolo ha raccontato come la madre lo colpisse sulla mano con un martello e come tutte e due lo frustassero con una cinghia su tutto il corpo, senza contare il calcio al basso ventre che gli fu sferrato dalla matrigna con tanta violenza da farlo sanguinare. Abusi che sarebbero andati avanti per mesi. Il bimbo, a un mese dal ricovero, è ancora in ospedale.

Ora Rachel e Kayla dovranno comparire a fine mese in tribunale per rispondere della loro crudeltà, mentre il fratello gemello del bimbo e la sorellina di 7 anni sono stati presi in custodia dal "Department of Human Services".