Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“My Sicily”. Questo scrive la bellissima giornalista siciliana sul suo profilo Instagram nel corso della sua vacanza nella sua terra la Sicilia. Diletta Leotta che nei giorni scorsi ha anche annunciato di aspettare una bambina, dichiarando il sesso nel corso di una festa di famiglia.

Diletta Leotta, vacanza e gravidanza

La Leotta torna spesso in Sicilia e questa volta ha scelto Noto per trascorrere qualche momento di piacere e di relax attorniata dalla sua famiglia. La giornalista siciliana di Dazn ha pubblicato diverse foto sui social e su Instagram. Adesso sono tutti pazzi per lei e i suoi scatti stanno facendo il giro del web. In particolare, Diletta Leotta è comparsa su Instagram vestita di rosso, indossando abiti che nascondono la pancia. La conduttrice sportiva si è concessa una rilassante vacanza in Sicilia assieme al compagno, il portiere Loris Karius.

Foto sui social e Instagram

Dopo aver condiviso le foto sul suo profilo è arrivata una valanga di commenti e di complimenti da parte dei suoi followers. Per Diletta Leotta è sicuramente uno dei più dei momenti più belli della sua vita visto che è il dolce attesa di una bambina. Nei giorni scorsi la coppia ha confermato la notizia, dopo che erano state diffuse le prime indiscrezioni nel mondo del gossip e delle pagine rosa. “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia Soon we’ll be three!”, avevano detto i due.

Esplodono commenti e complimenti

Dopo aver rilevato rivelato la lieta notizia, i due fidanzati sono volati in Sicilia per trascorrere le vacanze di Pasqua. Hanno fatto un giro a Catania dove Diletta Leotta è nata, e hanno festeggiato assieme ai suoi familiari la Pasqua. La giornalista ha fatto poi tappa nella zona sud del Siracusano, visitando alcuni casolari e immergendosi nella tranquillità della campagna alle porte di Noto, che è stata la città siciliana tra le più visitate nel periodo di Pasqua.

Articoli correlati