Cultura&Spettacoli

La Sicilia incanta Enzo Miccio: «Questa splendida terra ha reso l’evento ancora più speciale»

Nuovo avvistamento vip in Sicilia: Enzo Miccio, il wedding planner della tv e delle celebrità, è stato in alcune location da favola tra Noto e Palazzolo Acreide. La sua non è stata una vacanza, perché si è occupato dell’organizzazione di un matrimonio.

Enzo Miccio in Sicilia

Ancora una volta, dunque, Noto e dintorni si mostrano in tutta la loro bellezza sui profili social delle celebrities. Nel lungo weekend del 2 giugno sono stati l’attrice Sabrina Ferilli e Fabio Fazio a tesserne le lodi, pubblicando foto e video in alcuni dei luoghi più famosi. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo avvistati in quella zona, c’è anche Enzo Miccio.

Miccio è noto per essere il wedding planner dei vip, ma non solo: è stato protagonista di diversi programmi televisivi dedicati a moda e stile ed è tornato a metà maggio su Real Time con lo show “Trasformazioni Incredibili”. Il programma, disponibile anche su Discovery+, ha per protagonisti concorrenti che si trovano improvvisamente davanti a tre esperti, che rivoluzionano il loro look. con Miccio ci sono Loretta Grace – beauty expert – e Alessandro Maritato – hair dresser.

Leggi anche

Noto, incanto di Sicilia: cosa vedere nella Capitale del Barocco

Le location scelte da wedding planner delle star

Nei giorni scorsi, sui profili social del wedding planner sono apparsi post e Storie pubblicati direttamente da Noto e Palazzolo Acreide. Enzo Miccio ha rivelato dettagli di stile e alcune anticipazioni sul matrimonio di cui si occupato (massimo riserbo sull’identità degli sposi, naturalmente!).

Condividendo una fotografia da una celebre location, ha scritto: «Uno scorcio di poesia che volevo condividere con Voi… Grazie al calore di questa splendida Terra, e all’affetto delle persone che la abitano, questo evento ha avuto un sapore ancora più speciale». La chiesa scelta degli sposi, a Palazzolo Acreide, è protagonista di un’altra foto dedicata alle damigelle e ai testimoni.

Redazione