Vacanze in Sicilia per Sabrina Ferilli. La splendida attrice ha scelto l’isola per trascorrere alcune giornate di relax: su Instagram ha pubblicato le fotografie scattate a Noto, che mostrano alcuni gioielli del territorio e tutto il suo amore per la Trinacria.

Sabrina Ferilli in Sicilia

«Ho un rapporto speciale con la Sicilia. Ho girato due film qua, il giudice Livatino ed un film su Mozia. La parte orientale della Sicilia barocca è pura magia. Qui qualche immagine di Noto, Patrimonio dell’Umanità»: queste le parole dell’attrice romana, in vacanza nella Sicilia orientale. Bastano poche righe per riassumere un vero amore nei confronti di questi luoghi.

Sui social, Sabrina Ferilli ha condiviso alcune delle fotografie che ha scattato nella capitale del barocco siciliano: scorci celebri, come Palazzo Ducezio, la scalinata di via Fratelli Bandiera e alcuni dettagli del famosi balconi dagli inconfondibili decori, ma non solo. Ci sono anche momenti romantici e sotto il sole, che rendono ancora più speciali le giornate di relax.

Si può dire che la stagione estiva in Sicilia sia già partita, nonostante manchi ancora qualche giorno per il passaggio “ufficiale” alla bella stagione. La nostra Isola è una delle più amate per le vacanze, non soltanto dai vip ma, in generale, dai viaggiatori che provengono da ogni parte del mondo.

Proprio la Sicilia orientale, con il suo mix di architettura e natura, rappresenta una delle mete più ambite. Il barocco siciliano splende nel suo candore, regalando immagini da cartolina celebrate a ogni latitudine. Le spiagge e i litorali sono perfetti per il relax sotto il sole e per riposarsi dopo aver camminato tra alcune delle meraviglie Patrimonio dell’Umanità.

Anche il conduttore Fabio Fazio ha scelto nei giorni scorsi di visitare la Sicilia, proprio negli stessi luoghi in cui ha soggiornato Sabrina Ferilli. Fazio era già stato “avvistato” a Siracusa e Ortigia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati