Nuovo avvistamento vip in Sicilia: Enzo Miccio, il wedding planner della tv e delle celebrità, è stato in alcune location da favola tra Noto e Palazzolo Acreide. La sua non è stata una vacanza, perché si è occupato dell’organizzazione di un matrimonio.

Enzo Miccio in Sicilia

Ancora una volta, dunque, Noto e dintorni si mostrano in tutta la loro bellezza sui profili social delle celebrities. Nel lungo weekend del 2 giugno sono stati l’attrice Sabrina Ferilli e Fabio Fazio a tesserne le lodi, pubblicando foto e video in alcuni dei luoghi più famosi. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo avvistati in quella zona, c’è anche Enzo Miccio.

Miccio è noto per essere il wedding planner dei vip, ma non solo: è stato protagonista di diversi programmi televisivi dedicati a moda e stile ed è tornato a metà maggio su Real Time con lo show “Trasformazioni Incredibili”. Il programma, disponibile anche su Discovery+, ha per protagonisti concorrenti che si trovano improvvisamente davanti a tre esperti, che rivoluzionano il loro look. con Miccio ci sono Loretta Grace – beauty expert – e Alessandro Maritato – hair dresser.

Le location scelte da wedding planner delle star

Nei giorni scorsi, sui profili social del wedding planner sono apparsi post e Storie pubblicati direttamente da Noto e Palazzolo Acreide. Enzo Miccio ha rivelato dettagli di stile e alcune anticipazioni sul matrimonio di cui si occupato (massimo riserbo sull’identità degli sposi, naturalmente!).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Condividendo una fotografia da una celebre location, ha scritto: «Uno scorcio di poesia che volevo condividere con Voi… Grazie al calore di questa splendida Terra, e all’affetto delle persone che la abitano, questo evento ha avuto un sapore ancora più speciale». La chiesa scelta degli sposi, a Palazzolo Acreide, è protagonista di un’altra foto dedicata alle damigelle e ai testimoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati