Dopo il successo della tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia e delle due incredibili tappe finali a dicembre de La Mia Voce Tour 2022 nei Palasport di Milano e di Roma, Fabrizio Moro torna in tour da marzo nei principali teatri italiani con Live 2023 – Racconti Unplugged, con due tappe anche in Sicilia: il 29 aprile al Teatro Metropolitan di Catania e il 4 maggio al Teatro Golen di Palermo.

Il cantautore romano ha annunciato il suo ritorno live ieri sera, mercoledì 21 dicembre, a Roma sul palco di un Palazzo dello Sport sold out, davanti una platea gremita di fan che ha stretto in un abbraccio l’artista nella sua città.

Ci saranno una erie di appuntamenti speciali in cui Fabrizio Moro regalerà al pubblico uno spettacolo emozionante e unico in una dimensione intima e coinvolgente.

“Ho costruito tutta la mia carriera attraverso le canzoni che ho scritto, ma soprattutto l’ho costruita facendo concerti ovunque, per più di 20 anni. L’altra sera a Roma l’ultima tappa del tour. Ripartiremo a marzo 2023 con un nuovo live dal titolo ‘Racconti Unplugged’. Fra qualche settimana vi anticiperò di cosa si tratta e vi racconterò cosa accadrà in questi concerti dalla forma completamente nuova e inedita per me. Vi abbraccio”, ha affermato Fabrizio Moro.

Queste le date del tour (organizzato e prodotto da Friends & Partners): 20 marzo e 2 aprile all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, poi 4 aprile, Teatro Augusteo – Napoli, 7 aprile, Teatro degli Arcimboldi – Milano, 13 aprile, Tuscany Hall – Firenze, 15 aprile, Europauditorium – Bologna, 20 aprile, Gran Teatro Geox – Padova, 28 aprile, Teatro Metropolitan – Catania, 29 aprile, Teatro Golden – Palermo, 4 maggio, Teatro Colosseo – Torino, 6 maggio, Teatro Team – Bari, 7 maggio, Teatro Politeama Greco – Lecce, 13 maggio, Teatro Massimo – Pescara, 14 maggio, Teatro delle Muse – Ancona.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia