In occasione della fine dell'anno, Facebook offre ai suoi utenti la possibilità di creare un post personalizzato con gli avvenimenti che hanno contraddistinto il 2014. Attraverso la funzione "Il tuo anno in breve" ogni utente può visualizzare un vero e proprio riassunto del proprio anno, attraverso foto ed aggiornamenti di stato. Vediamo insieme come ottenerlo.

Prima di procedere, è importante fare una precisazione: la funzione per personalizzare e condividere i post realizzati non è ancora attiva per tutti gli utenti, ma entro qualche giorno diventerà operativa per tutti i profili. Al momento tutti possono visualizzare il proprio riassunto, alcuni dovranno solo pazientare un po' per modificarlo e condividerlo.

Per ottenere il vostro post con i momenti migliori del 2014, vi basta cliccare qui. Se il risultato ottenuto in automatico è di vostro gradimento, non dovete fare altro che cliccare su "Condividi"; se invece volete apportare delle modifiche, potete utilizzare l'opzione "Personalizza", che vi permette di cambiare le foto, i titoli dei vari momenti dell'anno e i temi a seconda degli avvenimenti. Alla fine della creazione potete decidere se includere un "selfie" di fine anno, poi cliccare su "Fatto" e condividere sulla vostra bacheca.