Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Incredibile vicenda a San Lazzaro, in provincia di Bologna. Una famiglia di cinque persone ha trascorso una notte in agriturismo ed è andata via senza pagare, lasciando soltanto un assurdo biglietto. Teatro della vicenda, il Podere San Giuliano. Padre, madre e tre bimbi si sono presentati al mattino, chiedendo se fosse disponibile una stanza: ricevuta una risposta affermativa, hanno trascorso la giornata fuori, tornando di sera.

Il ristorante della struttura era molto pieno e il proprietario, impegnato ai tavoli, ha chiesto le carte d'identità della famiglia, le ha riposte in un cassetto e ha consegnato loro le chiavi della stanza. Sembrava tutto normale, ma al mattino proprio il titolare ha avuto una brutta sorpresa.

Sul tavolo c'erano due scontrini, con delle scritte sopra: "Ce ne siamo andati subito perché è caduto il letto a castello e per fortuna non c'era mia figlia sotto. Non c'era nessuno da avvisare". In pratica la famiglia è scappata senza pagare, frugando tra i cassetti per riprendersi le carte d'identità.

"Non c’è nessun letto a castello rotto – ha spigato il proprietario – e non ci sono neanche parole. Non è per la notte in agriturismo non pagata ma l’insegnamento che hanno dato ai loro tre figli. Sgattaiolare via all’alba prima che ci alzassimo lasciando una scritta, per lo più non veritiera ? Noi abitiamo qui, siamo sempre reperibili".

FOTO DI REPERTORIO