CATANIA – Auto sfonda centro commerciale

Sono giovani e hanno un'auto forse vecchia che possono anche demolire senza pensarci sopra più di tanto. E’ notte fonda e ci si annoia, allora, inscenano una lunga passeggiata in auto dentro il centro commerciale Le Porte di Catania.

E’ accaduto davvero in classico stile Fast & Furious.

La motivazione? Gli inquirenti la stanno ancora cercando. Il video delle telecamere di sorveglianza, hanno incastrato gli ideatori della notte di fuoco trascorsa dentro il Centro Commerciale della città etnea. Le indagini sono in corso per dare un volto e un nome a chi ha osato così tanto.

Auto sfonda centro commericale Le Porte di Catania:

Con la loro Fiat Punto, hanno passeggiato per più di un minuto nel bel mezzo delle gallerie delle Porte di Catania. Poi, soddisfatti della bravata, sono usciti dallo stesso ingresso che si erano creati, sfondando una parte del centro commerciale.

Ma gli inquirenti, non cercano solo chi è entrato dentro il centro commerciale sfondando l’ingresso con l’auto, ma anche i loro complici. Infatti, dalle telecamere si evince che un’altra auto stava facendo da palo, tenendo il gioco della Fiat Punto. All'uscita di quest'ultima, le due auto, si sono allontanate insieme.

GUARDA IL VIDEO: