NOTO (SIRACUSA) – Grandi preparativi a Noto per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, in programma sabato 1 settembre. Si sta lavorando duro per allestire il palazzo Nicolaci, una tra le più incantevoli strutture barocche. L’edificio conta circa 90 ambienti e un ampio cortile, che probabilmente verrà utilizzato. Tecnici e operai sono all’azione per renderlo la location ideale per i festeggiamenti. Si lavora anche all’interno della Loggia del Mercato. Negli ultimi anni è stato adibito come location per le degustazioni, ma in occasione del matrimonio sarà utilizzato esclusivamente da sposini e invitati. 

L’ipotesi più accreditata è quella secondo cui le celebrazioni potrebbero svolgersi nella Dimora delle Balze, un’elegante tenuta ottocentesca tra Noto e Palazzolo Acreide. La location era già stata scelta altre volte per ospitare shooting e modelle famose, ma non è ancora abbastanza nota al mondo delle celebrità. La struttura privata sarebbe il luogo ideale per celebrare le nozze in totale sicurezza e lontano dagli occhi indiscreti dei fan.

Il 31 agosto la coppia darà un party, che sicuramente si svolgerà all’interno palazzi barocchi di Noto. Si sa con certezza che il tema della festa sarà Coachella, il celebre festival caratterizzato dalla presenza di una ruota panoramica. Nel frattempo Chiara Ferragni ha raggiunto la Sicilia, come si poteva dedurre dal suo profilo Instagram. "Sicilia stiamo arrivando! Fedez e gli altri ospiti arriveranno il 31 agosto, ma io e il piccolo abbiamo ancora le prove da fare", ha scritto l'influencer.