Chiara Ferragni ha scelto la Sicilia per festeggiare il suo compleanno, nella giornata di sabato 7 maggio. Non è la prima occasione in cui la nota imprenditrice e influencer sceglie la Sicilia: ha sposato Fedez a Noto, con una grandissima festa.

Chiara Ferragni a Palermo per il compleanno

A quanto si è appreso, Chiara e Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria, faranno tappa a Palermo. La location palermitana scelta per festeggiare sarebbe Villa Igiea, storico hotel di lusso affacciato sul mare, ai piedi di Monte Pellegrino.

La notizia, lanciata nei giorni scorsi, ha subito scatenato i fan. A darne conferma è stata proprio Chiara che, su Instagram, ha pubblicato una serie di Stories dedicate alla partenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Chiara Ferragni è l’influencer più seguita, con quasi 27 milioni di follower su Instagram. Un successo planetario, che la vede protagonista in ogni angolo del mondo.

Imprenditrice di successo, ha lanciato diverse linee di abbigliamento e accessori e vanta collaborazioni con i più prestigiosi brand internazionali. Tra lei e la Sicilia c’è un rapporto speciale. Il 2 settembre del 2018, infatti, lei e Fedez si sono sposati proprio sulla nostra Isola, scegliendo Noto per dare vita a un evento spettacolare.

Per il ricevimento è stato creato un vero e proprio “luna park”, una location pensata ad hoc per rendere ancora più speciale il grande “sì” di Fedez e Chiara Ferragni. Adesso, nel 2022, a quanto pare saranno le atmosfere Liberty di Villa Igiea, che fa parte del gruppo Rocco Forte Hotels, ad accogliere la celebre coppia insieme ai figli.

Stando a quanto ha scritto Chiara Ferragni su Instagram, insieme a lei ci saranno la famiglia e anche gli amici. Di fatto, già molti dei suoi amici più cari hanno pubblicato post e Storie dallo storico hotel palermitano.

Quel che è certo è che ogni dettaglio verrà riportato sui social con grande dovizia di particolari. Su Instagram, infatti, la Ferragni pubblica quotidianamente tantissimi contenuti che raccontano la sua vita personale e professionale. Non resta che attendere e scoprire come trascorrerà il suo prossimo compleanno.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati