Festival della Birra e dello Street Food Regionale a Gravina di Catania. Fino a domenica 18 settembre l’ottava edizione dell’evento, una festa dedicata alla birra, al cibo, e anche all’intrattenimento.

A Gravina di Catania il Festival della Birra e dello Street Food Regionale

Il Festival di Gravina di Catania si propone come un vero e proprio “meeting point” per tutti coloro che hanno voglia di ritrovarsi in un luogo che punta a coniugare tradizione e innovazione.

Dopo due anni torna con l’edizione 2022 il Festival della Birra e Street Food Regionale, promosso dall’Assemblea Regione Siciliana e dal Comune di Gravina di Catania. L’evento è ospitato dal parcheggio antistante il centro commerciale Katanè di Gravina di Catania. Sono previste degustazioni di varie birre, stand espositivi, eventi, spettacoli e concerti.

“Archiviamo il primo fine settimana della kermesse con un bilancio estremamente positivo e di questo ne siamo molto soddisfatti – spiega Mirko Marcantonio, uno degli organizzatori dell’evento – tanta affluenza, tanti complimenti e soprattutto tanti attestati di stima che ci stanno dando una carica incredibile. Dopo due anni di pandemia la gente ha voglia di divertirsi in totale sicurezza“.

Ad accompagnare le degustazioni, diversi eventi ed esibizioni dal vivo. “Abbiamo cominciato subito alla grande e abbiamo allestito un cartellone ricchissimo che conquisterà tutti per l’intera durata della manifestazione – sottolinea lo showman Sandro Vergato – il Festival della Birra e Street Food Regionale sarà anche l’occasione, per tanti artisti di ogni età, di poter accedere al Rumore Bim Festival: un contest innovativo, dedicato alla grande Raffaella Carrà, che si focalizza sulla valorizzazione e promozione dei nuovi protagonisti dello scenario artistico italiano dei prossimi anni”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati