Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il prossimo weekend a Catania ci sarà un appuntamento da non perdere per gli appassionati di musica. Il centro culturale ‘Nu Doganae‘ ospiterà, sabato 24 febbraio, la tanto attesa Fiera del disco. Questo evento vedrà in rassegna oltre 50mila dischi, tra cui 33 giri, mix 12 pollici, 45 giri, picture disc, flexy, e vinili colorati. Una vera e propria festa per amatori, collezionisti e appassionati di ogni genere.

Varietà e Ricchezza di Materiali

La fiera non si limiterà alla sola vendita di dischi. Gli espositori, provenienti da tutto il Sud Italia, offriranno anche CD, DVD, poster, rarità, T-shirt, audiocassette, gadget, accessori e materiale musicale nuovo e usato. Una varietà che promette di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni visitatore.

Flea Market: Un Tuffo nel Vintage

Parallelamente alla Fiera del disco, il ‘Flea Market!‘ rappresenterà un’ulteriore attrazione. Fino a domenica 25 febbraio, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare tra tesori nascosti, oggetti vintage e capi di abbigliamento second hand. Questo mercato è una iniziativa dell’Associazione culturale Pop Up market, che da oltre 12 anni promuove artigianato, riciclo e sostenibilità.

Musica in Vinile e Ingresso Gratuito

L’evento sarà anche un’occasione per godere di musica selezionata rigorosamente in vinile, grazie alle performance di diversi dj che si alterneranno sul palco del teatro di Nu Doganae. Il tutto in un’atmosfera unica e coinvolgente, con ingresso libero dalle 10 alle 21. Un weekend all’insegna della musica, della cultura e della sostenibilità, che promette di lasciare un segno indelebile nei cuori degli appassionati.

Articoli correlati