Fiorello è tornato a parlare di Marco Baldini, suo amico e spalla in tante trasmissioni. I due si sono separati artisticamente per scelta di Baldini, che ha vissuto momenti di difficoltà a causa della dipendenza dal gioco, che gli ha fatto accumulare debiti che fatica a risarcire. Nel corso degli ultimi mesi, in diverse occasioni, proprio Marco Baldini aveva parlato del rapporto con lo showan siciliano.

“I fatti sono sotto gli occhi di tutti – ha spiegato Fiorello – Non ho intenzione di dire nulla, ma stavamo lavorando insieme su Radio1 e a un certo punto ha detto: vado via, non voglio più lavorare perché ho dei problemi. E se n’è andato. Tutto qui. Punto“.

“C’è sempre un grande affetto – ha detto ancora lo showman siciliano – e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa accada quello non può cambiare. Tutti abbiamo avuto dei problemi nella vita, non siamo stati santi, anche io li ho avuti ma a un certo punto quando ho deciso di dire basta ho detto basta. Lui si deve dare una mossa. Evidentemente ancora non è cambiato e ha ancora dei problemi. Almeno fino a quando lo sentivo”.