Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Attraverso i suoi account social, Fiorello è tornato a parlare della location di Viva Rai2!. La nuova edizione del suo morning show, come ha già annunciato, non si terrà in via Asiago, come era accaduto per la prima. Per lo showman siciliano sono arrivate proposte da tutta Italia: adesso il mitico Fiore ha pubblicato un piccolo messaggio che non è passato inosservato…

Fiorello e la location di Viva Rai2

Ma cosa ha scritto Fiorello? Per capirlo, dobbiamo prima fare un piccolo passo indietro, ricostruendo la vicenda della location per Viva Rai2!. I residenti di via Asiago, dove appunto aveva sede lo show, si sono lamentati dei rumori forti e dei disagi derivati dalla presenza della trasmissione. Da parte della Rai e del conduttore era poi arrivato l’annuncio in merito al cambio di location per la nuova stagione.

Fiorello

Fiorello

Lo stesso showman siciliano aveva spiegato che non si aspettava che Viva Rai2! avrebbe avuto un successo simile, quindi non era prevedibile che sempre più gente volesse comunque andare a curiosare o partecipare. Per Fiorello sono arrivate proposte da tuta Italia: molte città si sono offerte per ospitare lui e la sua trasmissione, dimostrando grande affetto. Da Nord a Sud sono fioccati gli inviti, ma ancora non era trapelato nulla di più.

Adesso, attraverso Twitter, è arrivata una nuova dichiarazione di Fiorello che ha riacceso la curiosità dei fan. Il conduttore, infatti, ha pubblicato una sua foto, scrivendo “Ci siamo quasi. #location #vivarai2″. Il giorno dell’annuncio, dunque, si fa sempre più vicino! La prima stagione di Viva Rai2! ha conquistato il pubblico di tutte le età.

Un successo che ha confermato il talento dello showman siciliano, che ha dato vita a un format mattutino davvero apprezzato, con spazio per ogni genere di argomento, dalla cronaca alle notizie più spensierate. Il tutto trainato dalla carica e dall’energia 100% sicura del mitico Rosario!

Articoli correlati