Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Viva Rai2! non si farà mai più in via Asiago”. Così Rosario Fiorello in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sfogliando i giornali, lo showman siciliano ha letto alcuni articoli che riguardano la sua trasmissione. In particolare, si è soffermato sulle ipotesi avanzate da qualcuno di indennizzi da parte della Rai ai condomini della zona che lamentano rumore e sporcizia legati alla trasmissione.

“Addirittura – ha esclamato Fiorello – scrivono che la Rai sarebbe pronta a riconoscere un’ indennità, soldi, ai condomini di via Asiago. Credo che ci siano strumentalizzazioni”, ha aggiunto, con la stessa parola usata oggi dalla Rai in una nota ufficiale in cui si smentisce l’ipotesi di indennizzi ai residenti della zona e si respinge l’accusa di sporcare le strade.

Fiorello, 63 anni, ha assicurato che “Viva Rai2′ se si dovesse fare non sarà in via Asiago. Siamo alla ricerca di una nuova location. Se riusciremo a trovarla si farà il programma, se non riusciremo a trovarla entro novembre ‘Viva Rai2′ sarà veramente solo un bel ricordo. Ma noi contiamo di trovare una bella location”.  “Via Asiago può vivere sonni tranquilli – ha aggiunto Fiorello – Basta, è finita, ci sarà la radio e basta”.

Rivolgendosi, infine, direttamente ai residenti, il conduttore ha voluto rinnovare “le mie scuse agli abitanti per il danno e fastidio arrecato, non pensavamo che il programma potesse prendere quella piega lì. Noi pensavamo di fare una cosa dentro il glass, poi invece si è sviluppata fuori e ci è scappata un po’ la mano. Vi chiediamo ancora scusa”.

Articoli correlati