C'è posta per te fa tappa a Palermo: 

Il noto programma condotto da Maria De Filippi ha fatto tappa a Palermo nella puntata di sabato 14 marzo.

Giovanni è in crisi con la moglie Rosalia, l'uomo sposato da 15 anni ultimamente avverte qualcosa di strano nella loro relazione.  Giovanni diventa estremamente geloso e ossessivo soprattutto dopo aver letto una conversazione di Roslia su Facebook. Così dopo svariati tentativi di dialogo e di giustificazioni, chiede aiuto al suocero, ma fra i due, non nasce l'intesa desiderata e quella che era nata come una richiesta di aiuto, diventa presto una grande offesa per il suocero, ecco perchè.

I DETTAGLI:

Giovanni e Rosalia entrano in crisi, dopo che la moglie si registra con account personale su Facebook. Giovanni scopre una conversazione della moglie sul noto Social Network avvenuta con un uomo di 60 anni. Chiede subito di cancellare l'amicizia e non chattare più con l'amico virtuale.

Sembrava lo avesse fatto, ma dopo Facebook, Giovanni scopre che i due si sentono anche via Whatsapp. Così chiede aiuto al suocero, che nega la possibilità di una relazione extraconiugale della figlia e cerca tuttavia di placare gli animi. Ma Giovanni, deluso, insicuro e adirato, va spesse volte via di casa, parlando male della moglie come anche del suocero.

L'EPILOGO

Dopo il classico tiro e molla di una coppia in crisi, Giovanni e Rosalia decidono di ritornare insieme ma il problema è diventato adesso il suocero che non accetta più il loro rapporto. Rosalia ammette di aver conversato con l'uomo di 60 anni, ma puntualizza anche di non averlo mai incontrato.

Giovanni ha contattato C'è posta per Te, per chiedere quindi scusa al suocero e riprendere la normale vita di coppia.