È bufera sull’attrice Giulia Salemi, giovane approdata da poco al mondo dello spettacolo dopo il terzo posto al concorso di Miss Italia del 2014. La polemica è esplosa dopo che la Salemi, di padre siciliano e madre iraniana, si è presentata sul Red Carpet di Venezia indossando un abito arancione senza biancheria intima, una mise che lasciava ben poco all'immaginazione. Un'apparizione che per molti è risultata volgare e solo frutto della ricerca di visibilità, di scandalo e polemica. 

Una scelta precisa che non è passata inosservata. Le foto hanno immediatamente fatto il giro della rete con commenti spesso anche sopra le righe. E Giulia Salemi ha deciso di rispondere attraverso Facebook:

"Quelli che mi conoscono sanno che non ho mai dato prove di particolare esibizionismo. Sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare un amico stilista indossando le sue creazioni. per alcuni mi rendo conto che potremmo aver esagerato e che la passerella invece che gioiosa possa essere risultata volgare, ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente e accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita".

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE CONTROVERSE IMMAGINI