L’estate 2017 sta per concludersi anche per i vip che, come ogni anno, si sono concessi vacanze esclusive in giro per le mete più cool. 

Tra le località più battute e preferite delle celebrities c’è anche la Sicilia. Le isole Eolie, (Lipari, Salina, Panarea, Vulcano, Alicudi e Filicudi, Stromboli) dalla prima all’ultima, le isole Egadi e la parte orientale della Sicilia: Taormina, Noto, Siracusa, Ortigia e dintorni. A dare il via alle vacanze siciliane sono stati il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni che lo scorso luglio hanno trascorso qualche giorno a Taormina per poi dirigersi verso Noto e le zone limitrofe. I due piccioncini, infatti, hanno fatto un bel giro gustando i prodotti tipici del territorio come le granite e le famose arancine.

Ma anche l’avvenente Diletta Leotta ha scelto insieme a qualche amico la Sicilia come meta estiva, dove ha festeggiato il giorno del suo compleanno. Ma anche l’ex velina Costanza Caracciolo, da poco beccata insieme all’ex bomber Bobo Vieri, ha scelto la costa siciliana per sfoggiare i suoi bikini mozzafiato e le sue curve perfette. Vale lo stesso per lo stilista Giorgio Armani che ormai da più di dieci anni si “rifugia” nel suo esclusivissimo dammuso a Pantelleria. Anche Valentino ha deciso di raggiungere Ortigia con il suo yacht.

I paesaggi siciliani, tra mare, montagna e arte, la buona cucina, che esalta i prodotti locali, hanno conquistato milioni di turisti che sono rimasti entusiasti di questa isola piena di contraddizioni, ma al tempo stesso magica. E sembra proprio che anche per i vip la Sicilia si sia aggiudicata il titolo di meta cool e di tendenza.

PER VEDERE LE IMMAGINI, CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO

gallery