Archiviata la storia con Davide "Boosta" dei Subsonica, Miriam Leone ha dichiarato di essere ufficialmente single. In realtà, secondo quanto riportato da Novella 2000, tra la bella attrice e il regista palermitano Pif potrebbe essere scoccata la scintilla. I due hanno mostrato grande complicità a "Che fuori tempo che fa", dove sono stati ospiti.

"Per tutta la durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza e lei non ha fatto altro che guardarlo ripetutamente negli occhi, a volte anche mettendolo in imbarazzo – racconta Carlo Mondonico – La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte, lontano dalle telecamere, visto che Pif e Miriam non si sono mai mollati un attimo. Non ci sarebbe niente di male se i due si frequentassero, dato che entrambi sono single”.

In realtà, non è ancora chiaro se Pif sia single o meno. Il settimanale Oggi, infatti, lo ha pararazzato insieme alla ex Giulia Innocenzi. Alla domanda su un possibile ritorno di fiamma, lui ha risposto: “Sono single…Ma è vero, ci stiamo rivedendo. Io non ne parlo neppure con i miei, di ’ste cose, e vuole che mi confessi con lei?”.

PER VEDERE LE FOTO, CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO

gallery