Ha un tumore allo stomaco di 30 kg dopo averlo curato solo con erbe medicinali. Quando gli avevano diagnosticato il cancro, quest'uomo aveva pensato di potersi curare solo con rimedi naturali della tradizione cinese, ma dopo tre anni si è ritrovato con un massa di ben 30 chili. Come raccontano diversi media nel mondo, è incredibile la storia del signor Zhang, un 45enne residente nella città di Xiantao, nella provincia cinese di Hubei.

Stando a quanto scrive il "People's Daily Online" (ripreso praticamente da tutti), l'uomo si era fatto visitare da un medico che gli aveva diagnosticato la massa tumorale, ma essendo a corto di soldi aveva deciso di curarsi a modo suo affidandosi ai rimedi – o presunti tali – consigliati da un amico.

Il 45enne si sarebbe "curato" per quasi tre anni bevendo miscele di erbe medicinali locali, decidendosi ad andare in ospedale solo quando la sua pancia è diventata come quella di una donna in avanzato stato di gravidanza e non riusciva quasi più a muoversi. Quando i medici lo hanno visto per la prima volta non credevano ai loro occhi e hanno deciso immediatamente di operarlo. Fortunatamente per lui si trattava di un tumore benigno, un lipoma embrionale, e l'operazione è riuscita benissimo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI